Ricerca per:

Salute e sicurezza dei lavoratori
La consulenza per l’applicazione dei requisiti previsti dalla legislazione in materia di sicurezza viene realizzata attraverso una metodologia di intervento semplice e chiara che prevede le seguenti fasi di intervento:

  • Sopralluogo iniziale. Al fine di verificare i luoghi di lavoro e valutare gli adempimenti applicabili all’organizzazione
  • Preventivazione sulla base delle informazioni rilevate in fase di sopralluogo
  • Realizzazione degli interventi e consegna con spiegazione di tutti i dettagli tecnici

Check-up aziendale:

  • Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP)
  • Redazione del piano di emergenza ed evacuazione
  • Mantenimento adempimenti sicurezza
  • Piani Operativi di Sicurezza (POS) e gestione sicurezza nei Cantieri
  • Documento di Valutazione dei Rischi
  • Rischio Rumore
  • Rischio Vibrazioni
  • Rischio Campi Elettromagnetici (CEM)
  • Rischio Radiazioni Ottiche Artificiali (ROA)
  • Rischio Microclima
  • Rischio Movimentazione Manuale dei Carichi
  • Rischio Movimenti Ripetitivi
  • Rischio Chimico
  • Rischio Stress Lavoro Correlato
  • Rischio Atmosfere Esplosive (ATEX)
  • Prevenzione incendi
  • Altri rischi specifici (Lavoratrici madri, videoterminali, etc.)
  • Documentazione degli adempimenti art. 26 D.Lgs 81/08 (DUVRI)